7 mezzi per arrivare in Chiesa in modo del tutto anticonvenzionale!
Ogni matrimonio è diverso dall’altro. A incidere sull’originalità è, infatti, lo stile degli sposi che influenza ogni minimo dettaglio: della cerimonia al tipo di partecipazioni scelte, dal bouquet della sposa, passando per il ricevimento fino al tema delle nozze. E se anche l’arrivo in chiesa della sposa fosse unico come tutto il resto della cerimonia?
1. In bicicletta: un modo davvero ecologico ed alternativo per arrivare in chiesa lasciando tutti a bocca aperta! Da non sottovalutare anche il fattore romanticismo se andrete a scegliere un tandem. È questa la soluzione che farà al caso vostro?

2. In carrozza: pensata per tutti quegli sposi che hanno scelto un matrimonio stile country oppure shabby chic. Una carrozza scoperta è, infatti, l’idea vincente se amate le entrate in scena eclatanti!
3. In moto o in vespa: originale, divertente, unico. Se state cercando un’alternativa grintosa per il vostro arrivo in chiesa questo è quello che fa al caso vostro. Se il vostro stile poi è rock punk ancora meglio. Un chiodo di pelle e paio di aviator renderanno l’atmosfera ancora più magica.


4. L’elicottero: siete amanti del brivido e noncuranti della tradizione? Un arrivo in chiesa così plateale verrà ricordato a distanza di anni da parte di qualsiasi invitato ma attenzione al budget: se volete risparmiare vi consigliamo di scegliere qualcos’altro!
5. In macchina: ma non un’auto qualunque bensì il top del top passando dalla Lamborghini alla Maserati fino alla Ferrari. Perché dire macchina non equivale a dire tradizione ma farlo con stile cambiando le regole!

6. In barca: una soluzione geniale per chi sceglie di sposarsi in una location vicino al mare. Potreste farvi trasportare in barca, oppure in motoscafo, dalla chiesa al ricevimento e utilizzarla anche per romantici scatti del vostro reportage di nozze!

7. A cavallo: perché la carrozza è un conto ma arrivare direttamente a cavallo è un altro. Per fare davvero la differenza in maniera da lasciare tutti quanti a bocca aperta. Un modo dolce e romantico per andare incontro al vostro futuro marito come nessun altra sarebbe in grado di fare!

nozzeadvisor 31-10-2017