ss

Abiti da sposa colorati: tutte le novità

ss

Un sì a colori: gli abiti da sposa colorati sono sempre più ricercati dalle spose contemporanee e in arrivo per il 2019 c’è una tavolozza davvero speciale.

Le proposte dei migliori atelier bridal spaziano tra tonalità molto diverse, per stile e per intensità. Ci sono le tradizionali nuance più sobrie e “polverose” come il rosa cipria e l’azzurro, entrate ormai da tempo tra i classici anche per le più tradizionaliste.

A rompere con la tradizione sono le scelte più particolari: il nero, per un intero abito o solo per un dettaglio, il giallo solare e potente, ilmulticolor, solitamente prerogativa di abiti con stampe e ricami floreali.

Scopriamo insieme tutte le novità: preparatevi a fare un viaggio tra i colori più romantici del momento.

AZZURRO

Cominciamo con una nuance “facile” o almeno meno-difficile di quanto si possa pensare. Una sfumatura di azzurro, delicata e leggera.

ROSA

Come l’azzurro anche il rosa vanta un sacco di simpatizzanti, ed è sicuramente facile da approcciare se scelto tenue e delicato.

NERO

Da sempre una scelta fuori dal coro, il nero è più presente di quanto si pensi all’interno del mondo bridal. Total look, difficile e pieno di fascino, o in un dettaglio: un tocco di nero cambia tutte le carte in tavola.

NUDE o CIPRIA

Torniamo ai toni “più pacati”. Nude, naturale, cipria: in qualunque modo lo si chiami, è uno dei colori più eleganti e puliti da scegliere.

MULTICOLOR

Semplicemente di tutti i colori. Stampe e ricami floreali si prestano bene a mix cromatici che stupiscono.