ae

Perù, Giappone o Nuova Zelanda? Scegli la tua luna di miele firmata Logitravel

ae

Viaggiare è sempre un’esperienza mistica, superiore, eccelsa. Arricchisce, cambia l’animo e il corpo, resta indelebile nella mente. Ma se a viaggiare si è in due e soprattutto durante la luna di miele, il tutto viene amplificato. Il viaggio di nozze è un po’ il viaggio della vita, il viaggio dei viaggi. Organizzarlo conLogitravel gli darà un quid in più: grazie ad un team di esperti sempre presenti e pronti a fugare ogni dubbio. Ma anche alla vasta scelta di mete tra cui scegliere, le centinaia di fotografie che vi faranno già sentire immersi nella destinazione e la qualità di una agenzia viaggi online leader in Italia. Oggi partiamo con loro alla scoperta di 3 destinazioni top per una luna di miele da annales…

Perù: Paracas, Nazca e il lago Titicaca

Logitravel vi porta a celebrare il primo viaggio da marito e moglie in una terra eclettica, polivalente e dalle mille sfaccettature. Benvenuti in Perù dove la tradizione palpita all’unisono con l’innovazione. Ballerete sull’ombelico del mondo, ovvero Cusco, vi addentrerete in paesaggi che sanno di storia, di mito, di un mondo antico eppure molto “vivente”.

LogitravelScopri di più su “Logitravel”

Logitravel
LogitravelScopri di più su “Logitravel”

Logitravel

Il vostro viaggio di nozze sarà una catena perpetua di sorprese, il Perù vi lascerà senza fiato: ad esempio sorvolando le misteriose linee e figure di Nazca, fino ad immergervi nella natura selvaggia della Riserva Nazionale di Paracas. Un quadro cangiante che va da un deserto arido, fino allo spettacolare canyon scavato dal fiume Colca per concludersi a valle nel lago Titicaca. Il climax del viaggio di nozze sarà, ovviamente la meravigliosa e strabiliante città perduta del Machu Picchu.

LogitravelScopri di più su “Logitravel”

Logitravel

Giappone: Osaka, Kyoto e Tokyo

Il Paese del Sol Levante, con tutta la sua storia, la sua tradizione, il suo folclore e la sua gastronomia è diventato negli anni la meta prediletta da migliaia di coppie di sposini. E questo Logitravel lo sa bene, per questo ha pensato ad un viaggio in Giappone che tocchi tutti i punti essenziali di questa terra così ricca di vita.

LogitravelScopri di più su “Logitravel”

Logitravel
LogitravelScopri di più su “Logitravel”

Logitravel

Vi attenderanno a braccia aperte la vita notturna ed il glamour di Osaka. Ed ancora la tradizionale, candida ed eterna città di Kyoto. Ed ovviamente non può mancare una visita alla mirabolante città diTokyo. Una luna di miele intensa, pregna di momenti indimenticabili, tatuata in maniera indelebile nella vostra mente.

LogitravelScopri di più su “Logitravel”

Logitravel

Nuova Zelanda: alla scoperta dell’Isola Sud

Pensate all’altro capo del mondo, il punto diametralmente opposto a dove siete seduti ora. Sì signori, si tratta della Nuova Zelanda. La “terra della grande nuova bianca”, così definita dai Maori, è una delle destinazioni memorabili per una luna di miele innovativa e decisamente originale. Logitravel vi consiglia di visitare l’Isola Sud.

LogitravelScopri di più su “Logitravel”

Logitravel
LogitravelScopri di più su “Logitravel”

Logitravel

Si tratta di un microcosmo all’interno dell’Oceania stessa. Un’isola dove la natura è padrona: la ricchezza di parchi nazionali e di paesaggi da cartolina vi farà pulsare il cuore. Mete da non perdere assolutamente sono i fiordi ed i ghiacciai, delle vere meraviglie naturali purtroppo minacciate dal riscaldamento globale. Il consiglio di Logitravel è quello di affittare un’auto e di percorrere le lunghe autostrade per sentirsi realmente in una dimensione di viaggio unica.

LogitravelScopri di più su “Logitravel”

Logitravel

Quanto manca al grande giorno? Ve lo chiediamo perché siamo sicuri che, dopo il sì, non vediate l’ora di preparare i bagagli e di partire alla volta di una di queste destinazioni da sogno. Logitravel, anche stavolta, ha colto nel segno: quale fra questi meravigliosi viaggi fa al caso vostro?

redazi0one 06-12-2018