ca

Acconciature da sposa con capelli sciolti: il trionfo della semplicità!

Se anche tu vuoi sentirti comoda ma elegante nel tuo grande giorno, scegli un’acconciatura da sposa con capelli sciolti 2017: solo per spose di nuova generazione!

Molte di voi si sposeranno prossimamente ed avrete già il vostro abito da sposa, le scarpe e gli accessori, ma non avete pensato ancora all’acconciatura perfetta in un’occasione tanto speciale. Dato che la semplicità è di moda quest’anno e le spose vogliono essere loro stesse il giorno del loro matrimonio, se hai i capelli lunghi,in questa galleria vi mostriamo acconciature da sposa con capelli sciolti pieni di stile.

In fatto di stile per i capelli le mode cambiano anno dopo anno, ed ultimamente sembra che sempre più spose scelgano la semplicità dei capelli sciolti in contrapposizione alle classiche acconciature raccolte che rendono il look iper naturale. Tra gli stili più apprezzati troviamo le acconciature da sposa con trecce, in pieno stile bohemien e vintage ma anche, i capelli sciolti che si adattano a qualsiasi look abbiate scelto. Un mix di possibilità tra il quale troviamo il più naturale di tutti: i capelli sciolti possono essere pettinati ondulati o lisci a seconda delle preferenze. Potrai arricchire il tuo stile una corona di fiori, una spilla, un velo… Tutto quello che vuoi.

Scopre le acconciature da sposa con capelli sciolti e sii te stessa in uno dei giorni più importanti della tua vita. Non saprai con quale scegliere!

 

ca

Credits- Barcelona Bridal Fashion Week

Credits-Barcelona-Bridal-Fashion-Week

Credits- Barcelona Bridal Fashion Week

Credits- Alex Warschauer Photography

Credits- 2 Brides Photography

Credits- Jenny Packham.

Credits- Greg Finck Photography

Credits- Diana McGregor Photography

Credits- Barcelona Bridal Fashion Week

Credits- KT Merry Photography

Credits- Kate Webber Photography

Credits- Julie Paisley Photography

Credits- Jose Villa Photography

Credits- Jessica Lorren Photography

Credits- Stacy Hart Photography

Credits- Rhythm Photography

Credits- Meghan Mehan Photography

redazione 04-02-2019