hj

Accessori per capelli e sopracciglia: due elementi fondamentali del bridal look per Muse Make Up

hj

Muse Make Up: l’unione fa la forza e la creatività ci mette il resto

Ma chi sono Simona e Donatella? Due donne stoiche, coraggiose, votate alla bellezza ma soprattutto due make up artist professioniste che hanno fuso in un unicum composito il loro know how, il loro modus operandi, i loro conoscimenti più profondi della bellezza per operare nel campo più bello dello scibile. Quello dell’estetica, della cosmesi: non solo matrimoni ma anche grandi eventi che diventano lo scenario privilegiato del loro sapere.

SalvareRichiedi un preventivo

Muse Make Up

Due lookmaker ma soprattuto due amiche, tra di loro e delle loro clienti. Il rapporto di empatia che si crea diventa unico e biunivoco. Donatella e Simona studieranno il total look della sposa per abbinare un make up ed un’acconciatura in linea con il mood scelto. Ed ancora entreranno nella psiche delle future sposine: paure, ansie, preoccupazioni verranno spazzate via già dal primo incontro e durante le varie prove trucco e pettinature. Quando a parlare non è solo la tecnica ma anche il cuore e l’arte…

Come valorizzare l’acconciatura con gli accessori adatti

Per ciò che concerne il lato styling del look da sposa, Simona e Donatella di Muse Make Up credono fortemente nella forza degli accessori per capelli. Un’acconciatura nature è sì preziosa di per sé ma se arricchita da qualche “orpello” bello e funzionale diventa una vera e propria opera d’arte.

SalvareRichiedi un preventivo

Muse Make Up

Niente di barocco o estremo, né chili di lacca o spuma… less is more sempre! In medio stat virtus: le ragazze consigliano sperimentazioni con velette, veli di varie dimensioni e strutture, fermagli, corone floreali, etc. Ma anche con diademi, piccole “corone rampicanti” che ricordano le foglie d’alloro, cappelli e cappellini. Insomma la sposa 2019 deve e può osare con acconciature meno eccentriche e sicuramente più naturali da mixare con i giusti accessori hair.

L’importanza delle sopracciglia per valorizzare al meglio il trucco occhi

E passando al make up le ragazze di Muse Make Up pensano che un punto cardine siano le sopracciglia. Il giusto “taglio” di queste ultime valorizzerà sicuramente il trucco occhi. Perché le sopracciglia incorniciano gli occhi e cambiano l’espressione del viso. Sono adatte, quindi, ad ampliare lo sguardo e lo spazio della palpebra. Per poter giocare con i colori degli ombretti, con le sfumature, etc. Il mood del 2019 sono sicuramente le sopracciglia curate ma molto naturali, con un imprinting degradée che si distacca delle classiche “ali di gabbiano” troppo artificiali e stereotipate.

SalvareMuse Make UpRichiedi un preventivo

Muse Make Up
SalvareMuse Make UpRichiedi un preventivo

Muse Make Up

Lo sguardo penetra, l’acconciatura colpisce, il total look stupisce: questo il mantra di Muse Make Up, l’alleato indispensabile per un make up sposa innovativo e da copertina!

redazione 11-02-2019