SC

Torre di Scopello: il vostro amore immerso nella macchia mediterranea sicula

SC

Un grande amore non può accontentarsi di uno scenario qualsiasi. Ha bisogno non di una location, non di una mera cornice, bensì di un pezzo di Eden. Un angolo di cielo staccatosi del mondo metafisico e sceso in terra per compiere una missione. Quella di elevare un matrimonio ad uno stato superiore. E qui il miracolo è doppio perché oggi non solo vi portiamo nella bella e romantica Sicilia ma in più vi presentiamo Torre di Scopello. Un’oasi di pace, bellezza e benessere immersa nella macchia mediterranea sicula e pronta a diventare il palcoscenico privilegiato delle vostre nozze.

Torre di ScopelloScopri

Torre di Scopello: la dimora storica a metà tra cielo e terra per le tue nozze

Torre di Scopello sembra essere una creatura che si protende verso il cielo. Eppure stoicamente attaccata allanatura circostante. Affacciata su un mare di smeraldo ed inebriata da una brezza di felicità. Insomma, come detto in apertura, un paradiso reso location. Una dimora storica che si erge a soli 500 metri a piedi dal delizioso Baglio di Scopello, un piccolo borgo edificato nel ‘600 oggi frazione della conosciutissima Castellammare del Golfo. Inoltre la tenuta di stagli a soli  2 km dall’ingresso della Riserva Naturale dello Zingaro, ovvero la grande bellezza sicula. I faraglioni vicinissimi, l’antica tonnara, le mete più ambite a pochissimi Km: la torre è il crocevia perfetto per un’esperienza nella Trinacria più vera.

Torre di Scopello
Torre di ScopelloScopri

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Perché se c’è qualcosa che rende grande Torre di Scopello è proprio questo suo essere così siciliana. Come la regione che la ospita la location è multiforme e varia, elegante e briosa, sofisticata e ribelle. Ancorata alle tradizioni ma costantemente proiettata verso un futuro cangiante, come quello degli sposi che la sceglieranno. Colori, profumi e sapori di Sicilia si uniscono in un melting pot indimenticabile per farvi vivere un’esperienza sensoriale unica.

Torre di ScopelloScopri
Torre di ScopelloScopri

Lo spazio che si crea accanto all’antica torre di avvistamento domina l’intero golfo: uno spazio che si presta non solo a diventare il fulcro del banchetto ma che si trasforma nello scenario mozzafiato dei riti civili e simbolici più belli e sentiti. Un’ineguagliabile cornice storica e paesaggistica che trasformerà qualsiasi evento in un vera e propria opera d’arte. E per concludere in bellezza il vostro giorno dei giorni potrete alloggiare all’interno della suite presente nella torre, per vivere appieno il vostro big day.

Torre di ScopelloScopri

Immersi nella storia e nella natura siciliana voi sposi vi innalzerete ad eletti, a semi-dei, a divinità pagane della Trinacria più bella. Pronti a vivere quest’esperienza senza eguali a Torre di Scopell0

REDAZIONE 10-01-2020